Domani Sabato10 Aprile dalle ore 10 Evento formativo online (webinair) organizzato dal Comune di Torre de' Passeri: "GARANZIA GIOVANI - QUALI OPPORTUNITA' " (qui il link per Partecipare)

Cerchiamo di ripartire con gli appuntamenti formativi del Comune di Torre de' Passeri.

In attesa di poter organizzare nuovamente degli appuntamenti in presenza, il prossimo 10 aprile dalle ore 10,00 ci troveremo su ZOOM per parlare di Garanzia Giovani.

Parleremo sia delle opportunità per gli iscritti al programma che delle opportunità per le imprese e le attività economiche.

⇒ Qui il Link per iscriverti e Partecipare all'evento formativo ⇓

Iscrivetevi perché, per motivi organizzativi, i posti sono limitati.

L'assessore alle Attività Produttive                                              Il Sindaco
        Marco di Nicolantonio                                              Giovanni Mancini