Emergenza Coronavirus, comunicazioni del Commissario

Si avvisano i  cittadini di Torre de' Passeri che dalla giornata odierna del 30 aprile saranno consegnati a domicilio altri buoni spesa, secondo i criteri aggiornati di recente ed esplicitati nell'avviso pubblicato in data 22 aprile scorso.

Per aderire, poi, alle tante richieste di notizie in merito all'apertura del cimitero, si rende noto che l'Amministrazione comunale adotterà nei prossimi giorni un provvedimento in tal senso, anche sulla scorta di auspicate indicazioni da parte del Governo e del Presidente della Regione Abruzzo, con le doverose prescrizioni e limitazioni resi indispensabili in ragione dell'emergenza sanitaria in corso.

Si ringraziano, ancora una volta, i cittadini torresi per il grande senso civico dimostrato in tale circostanza.

Il Commissario Straordinario

Dott. Adolfo Valente