E’ STATA ATTIVATA IN PIAZZA CAVOUR, SU VIA EINAUDI, LA COLONNINA ELETTRICA ''ENEL X'' PER RICARICA DELLE AUTO

Viaggiare in elettrico in tutta Italia senza il timore di restare a secco di energia o di doversi fermare ore per rifornire la batteria. ANCHE NEL COMUNE DI TORRE DE' PASSERI ora si può, grazie al nuovo punto di ricarica con tecnologia ultrafast che Enel X ha installato in Piazza Cavour in Via L. Einaudi.

Le stazioni di ricarica ultraveloci sono posizionate in luoghi strategici per chi si sposta lungo la Penisola: nei centri urbani, lungo le tratte più utilizzate dai pendolari, sulle principali strade extraurbane di tutta Italia, dal Piemonte alla Sicilia, dal Veneto alla Calabria.

Per ricaricare occorre registrarsi scaricando l’App “Enel X Way JuicePass” sul dispositivo da App Store o Google Play e se vi sono problemi e/o domande suggeriamo di contattare direttamente via internet tale indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o chiamando il numero 800.069.850

Grazie all’app Enel X Way JuicePass è possibile attivare, programmare o monitorare le sessioni di ricarica direttamente dallo smartphone e quando necessario, ricaricare anche in giro sul suolo pubblico usufruendo della rete capillare di punti di ricarica sparsi in tutto il mondo. È sufficiente visitare la mappa interattiva, con oltre 220.000 stazioni di ricarica su strada, per programmare in modo semplice e veloce il proprio viaggio elettrico.

GIOVANNI MANCINI