Domenica 2 dicembre c'è il Mercatino di Natale

Stand di artigianato, esposizioni di presepi e lavori realizzati in pietra della Majella, oggettistica e piccola bigiotteria, prodotti locali ed intrattenimento per i più piccini. Sarà corso Mazzini a fare da cornice al Mercatino di Natale di Torre de’ Passeri, promosso da cittadini ed associazioni locali, in collaborazione con il Comune.

Gazebo addobbati a festa, luci e musica in filodiffusione riempiranno di note e colori il centro storico del paese, dove oltre trenta gli espositori del Pescarese, e non solo, esporranno per l’intera giornata (dalle ore 10).

Dalle sculture, alle candele, alla piccola bigiotteria lavorata, passando per il dècoupage, le lavorazioni in feltro, pannolenci e stoffe, l’oggettistica d’arte varia, i quadri e le creazioni di pittori locali fino ai presepi d’autore. Ci saranno anche produttori di formaggi, salumi, miele, pasta, olio extravergine d’oliva, oltre alla possibilità di gustare crêpes, caldarroste, vin brulé e zucchero filato.

Per i più piccoli la possibilità d’incontrare un simpatico Babbo Natale, assistere a spettacoli con le bolle di sapone e partecipare a laboratori e trucca bimbi.

L’Addetta stampa Francesca Piccioli

Torre de’ Passeri,  29 Novembre 2018

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.