CONVOCAZIONE RIUNIONE Martedì 16 marzo 2021 di tutte le attività imprenditoriali di Torre de’ Passeri (Qui il link di invito per partecipare)

Con l’intento di sviluppare nuove attività da intraprendere per il rilancio del nostro territorio, con la presente desideriamo invitarVi ad un incontro che, in conformità con le vigenti normative anti contagio, avverrà sulla piattaforma ZOOM.

La riunione avrà inizio alle ore 20.30 di martedì 16 marzo.

Note operative:

Per collegarsi occorre andare sul sito https://zoom.us/  cliccare in alto su ENTRA IN UNA RIUNIONE

oppure ?? clicca  sul Link ?? INVITO RIUNIONE

e inserire le credenziali che seguono:

ID    524 923 6455

PASSWORD   IMPRESA

Il Presidente del Consiglio  Comunale                                                       Il Sindaco

Marco di Nicolantonio                                                                      Giovanni Mancini

?? leggi qui L'Avviso ??

pdf Avviso CONVOCAZIONE RIUNIONE Martedì 16 marzo 2021 (236 KB)