Contributi libri di testo per gli studenti della scuola secondaria

C’è tempo fino al 30 marzo 2019  per la presentare le domande di fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2018-2019, un provvedimento riservato agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado (quindi medie e superiori) le cui famiglie presentino un valore ISEE (in corso di validità) inferiore o uguale a 15.493,71 euro.

Il sistema di contributi fa riferimento al fondo stanziato dalla Regione la cui erogazione, anche quest’anno, avviene da parte dei Comuni.

Le famiglie torresi interessate dovranno compilare l’apposito modulo (scaricabile al link) e consegnarlo entro la data prevista in Municipio.

La modalità di assegnazione dei contributi prevede che il fondo stanziato a livello regionale venga suddiviso sulla base del numero di domande pervenute.

L’Addetta stampa Francesca Piccioli

Torre de’ Passeri,  21 dicembre 2018