Contributi libri di testo per gli studenti della scuola secondaria, è possibile presentare la domanda in Municipio fino al 30 marzo 2018

C’è tempo fino al 30 marzo per la presentazione delle domande di fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2017-2018, un provvedimento riservato agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado (quindi medie e superiori) le cui famiglie presentino un valore ISEE (in corso di validità) inferiore o uguale a 15.493,71 euro.

Il sistema di contributi fa riferimento al fondo stanziato dalla Regione la cui erogazione, anche quest’anno, avviene da parte dei Comuni.

Le famiglie torresi interessate dovranno compilare l’apposito pdf modulo (32 KB) (scaricabile sul portale dell’Ente www.comune.torredepasseri.pe.it, nella sezione Bandi e Avvisi/Contributi libri di testo 2017/2018) e consegnarlo entro la data prevista in Municipio.

Leggi l' pdf avviso (147 KB)