Comunita' Energetiche Rinnovabile: Incontro pubblico, oggi Sabato 14 Maggio 2022 ore 17:30 Sala Consigliare Municipio

Oggi Sabato 14 Maggio 2022 alle ore 17:30 presso La Sala Consiliare del Municipio vi sarà un' incontro Pubblico aperto a tutti i cittadini interessati alla fondazione di una Comunità Energetica Rinnovabile volta alla creazione di sistemi di scambio energetico sempre più efficienti.

Un’occasione unica a cui il nostro Comune sta partecipando, che ci porterà a poter sfruttare al massimo le fonti di energia rinnovabile e quindi a trarne un grande vantaggio ambientale e un grande risparmio economico per i partecipanti.

Iniziative come queste sono fondamentali per promuovere il progresso tecnologico e costruire un futuro sostenibile.

Vi invitiamo a partecipare all' incontro per chiedere informazioni e chiarimenti .

Rimani aggiornato anche seguendo la pagina dedicata cliccando sul seguente link : Comunità Energetica Rinnovabile - Comune di Torre de Passeri presente anche sul Sito istituzionale.

Scarica qui il modulo della  pdf Manifestazione d' interesse persone fisiche (ALLEGATO A) (749 KB)

Scarica qui il modulo della  pdf Manifestazione d'Interesse persone giuridiche P. IVA (ALLEGATO B) (813 KB)

DA COMPILARE E CONSEGNARE all'ufficio Protocollo del Comune o INVIARE tramite PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o consegnare nell'occasione dell'incontro dove potrete avvalervi di un ausilio per la compilazione (si raccomanda di portare una copia del documento d'identità e una copia dell'ultima bolletta energetica).