E' INIZIATO IL CAMPO ESTIVO PRESSO GLI IMPIANTI SPORTIVI A CURA DELLA G.S. TORRE SPES

⇒Questa mattina con l'inizio delle 5 settimane del campo estivo 2021, il Sindaco è andato a fare un saluto ai ragazzi, a nome di tutta l' Amministrazione Comunale;

⇒Il campo estivo si terrà presso gli impianti di Via degli Alpini dal 14 giugno al 17 luglio , le attività comprendono:

- BASKET

-CALCETTO

-TENNIS

-GIOCHI A SQUADRE

-ESCURSIONI

>E' possibile prenotarsi settimanalmente, le attività si svolgeranno dal lunedì al sabato, dalle ore 08:00 alle 13:00 ed è rivolto ai bambini di età compresa dai 4 ai 13 anni.

GIOVANNI MANCINI