Buoni spesa per solidarietà alimentare, secondo avviso

I cittadini che si trovano nelle condizioni di disagio a causa dell’emergenza Covid-19 possono accedere all’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari o beni di prima necessità.

Gli interessati, in possesso dei requisiti indicati nell’allegato modulo di domanda, devono inoltrare istanza al Comune di Torre de’ Passeri, entro il 27 Aprile 2020 esclusivamente mediante posta elettronica agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando l'apposito modulo, con autocertificazione del possesso dei necessari requisiti e allegando obbligatoriamente un documento di riconoscimento del sottoscrittore.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti chiamando il numero 3381238684 (Assistente sociale Dott.ssa Donatella Di Giovanni) in orario d’ufficio.

Le domande già INOLTRATE alla data del presente Avviso NON dovranno essere ripresentate.       

Si confida, data l’esiguità dei fondi, nella sensibilità dei cittadini circa la presentazione delle istanze solo se effettivamente necessarie.

 

Scarica qui l'avviso integrale

Scarica qui il modulo di domanda

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.