AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTI PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI 1° E 2° GRADO (MODULO DI DOMANDA scaricabile qui)

La Regione Abruzzo, con Deliberazione di Giunta Regionale n. 696 del 10/11/2020, ha approvato la ripartizione dei contributi per l’acquisto di libri di testo per l’anno scolastico 2020/2021, attribuendo al Comune di Torre de’ Passeri la somma di €10.554,35

Si ricorda che gli alunni frequentanti le Scuole Secondarie di 1° e 2° grado ed appartenenti a famiglie in possesso di un I.S.E.E. ( Indicatore della situazione economica equiparata) in corso di validità di € 15.493,71 possono inoltrare la domanda e potranno ricevere un rimborso per l’acquisto dei testi scolastici.

Gli interessati devono presentare domanda, con decorrenza dalla pubblicazione del presente avviso, entro il 15 Marzo 2021, allegando ad essa l’attestazione ISEE valida ,  la spesa sostenuta e copia di un documento di identità in corso di validità.

La domanda va inviata preferibilmente tramite posta elettronica al seguente indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o consegnata in forma cartacea, in plico chiuso con indicazione del nome e del cognome, agli addetti alla accoglienza nell’atrio del Comune dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 ed il Martedì ed il Giovedì Pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

L’Assessore all’Istruzione                                               Il Sindaco

Valeria Argentieri                                                 Giovanni Mancini

➡️ In questo link potete scaricare    pdf AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTI PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO (73 KB)

➡️ In questo link potete scaricare    pdf Modulo di richiesta rimborso libri di testo 2020 2021 (64 KB)  (formato pdf)