Avvio servizio di refezione scolastica

Si comunica che il Servizio di Refezione per l'anno scolastico 2018/2019 sarà avviato nei giorni:
• 15 Ottobre 2018 per la Scuola dell’Infanzia
• 16 Ottobre 2018 per la Scuola Primaria

S’informa che i diritti fissi e le tariffe resteranno invariati per i residenti (e per i frequentanti della scuola dell’infanzia).
COSTO BUONO PASTO: € 2,90
DIRITTO FISSO MENSILE SCUOLA DELL’INFANZIA: € 10,00
DIRITTO FISSO MENSILE SCUOLA PRIMARIA: € 2,00

S’informa che i diritti fissi e le tariffe per i NON residenti, frequentanti la scuola primaria sono pari a:
COSTO BUONO PASTO: €4,63
DIRITTO FISSO MENSILE SCUOLA PRIMARIA: €2,00

Si specifica che per i bimbi che frequentano la Scuola dell’Infanzia, relativamente al periodo ottobre-dicembre 2018 il diritto fisso, pari a due mensilità (€ 20,00 complessive), dovrà essere corrisposto anticipatamente.
Per gli alunni della Scuola Primaria, il diritto fisso, pari ad € 14,00 (7 mensilità), dovrà essere corrisposto anticipatamente per l’intero anno scolastico.

Modalità di pagamento
Versamento presso la Tesoreria Comunale, c/o Banca Popolare di Bari, Filiale di Torre de’ Passeri, Piazza Papa Giovanni XXIII, con la causale “Buoni pasto, servizio di refezione scolastica + diritto fisso”.

Solo dietro esibizione della Quietanza di Pagamento( Buoni+ Diritto Fisso), la Ditta Incaricata distribuirà i buoni pasto spettanti a decorrere dalle ore 9:00 di venerdì 12 Ottobre 2018, presso il Refettorio della Scuola dell’Infanzia.
Le famiglie con più di un figlio che dovrà fruire del Servizio di Refezione Scolastica possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali per agevolazioni sul costo della tariffa.