1 MAGGIO 2021 Festa dei lavoratori

Il Primo maggio, la Festa dei lavoratori, è una data istituita per tutelare i diritti dei lavoratori, per mettere in evidenza le problematiche del lavoro e per migliorare le politiche del lavoro stesso.
L’augurio mio e dell’Amministrazione va a tutti quelli che lavorano, affinché possano farlo ancora per tanto tempo e in sicurezza, a tutti quelli che stanno cercando un lavoro, perché il lavoro è dignità, alle donne costrette spesso a scegliere tra lavoro e famiglia, ma va soprattutto a quelli che il lavoro l’hanno perso per colpa di questa epidemia, con la speranza che tutti loro riescano a trovare la forza per percorrere nuove strade.
Buon Primo Maggio a tutti
#illavorodàdignità