TORRESTATE 2021

Officine solidali teatro e New Sounds and Beyond presentano : APPUNTAMENTI (TEATRALI) AL BUIO, questa sera ore 21:00 presso Piazza degli Artisti e piazza di Vico di Via Paradiso.

⇒Si ricorda l'obbligo di indossare la mascherina!

GIOVANNI MANCINI

#TORRESTATE2021

#INSICUREZZADIVERTIAMOCI

Due giorni dedicati allo sport e alla socialità, quelli in programma Martedì 27 Luglio e Giovedì 29 Luglio presso lo Stadio Comunale “G. Volpe” di Corso 1° Maggio a Torre de’ Passeri.

La neo nata società sportiva A.S.D. Real Torrese del Presidente Emanuele Agostini, con il patrocinio del Comune,  organizzerà  due giornate di tutto calcio riservato alle categorie della scuola calcio Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti e alle categorie del Settore Giovanile Giovanissimi e Allievi.

“Siamo felici che, dopo il periodo che abbiamo vissuto a causa della pandemia si possa riaprire la struttura dello nostro Stadio Comunale, che vanta un manto in erba sintetica di ultima generazione, sottoposto in questo mese ad una manutenzione straordinaria con il rifacimento delle due fasce laterali a ridosso del campo di gioco, e ringraziamo l’A.S.D. Real Torrese che promuove lo sport del calcio ripartendo dai ragazzi – hanno sottolineato il sindaco Giovanni Mancini e l’assessore allo Sport – Antonio Caldarelli.  È importante ricordare che eventi come quello in programma avvicinano i bambini e i giovani al sano mondo dello sport – hanno aggiunto gli amministratori torresi –  e con l'impiantistica sportiva ricca ed efficiente presente nel nostro comune, non resta che rimboccarci le maniche e fare! All'insegna dello sport e dello stare insieme!”

Auguri di buon lavoro a tutti i dirigenti, i soci e i simpatizzanti della l’A.S.D. Real Torrese a cui ribadiamo la nostra piena disponibilità a discutere e realizzare progetti comuni.

Giovanni Mancini - Sindaco

Antonio Caldarelli - Assessore allo Sport

Sono passati tanti mesi dall’inizio della pandemia ma oggi, con il cuore più leggero, voglio condividere con voi questi dati comunicati direttamente dalla ASL di Pescara.
𝙎𝙤𝙣𝙤 𝙣𝙪𝙢𝙚𝙧𝙞 𝙧𝙚𝙖𝙡𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙚𝙫𝙤𝙣𝙤 𝙞𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖𝙜𝙜𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙖 𝙡𝙖 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙪𝙣𝙞𝙩𝙖̀.
In questi mesi, tra alti e bassi, abbiamo sempre lottato e reagito insieme, tutti voi siete stati attenti a rispettare le regole e tutti noi dell’Amministrazione abbiamo coordinato le azioni necessarie ad alleviare i disagi.
Stiamo vincendo una battaglia, ma purtroppo non possiamo ancora scrivere la parola fine di questa storia.
𝘿𝙤𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙖𝙩𝙩𝙚𝙣𝙩𝙞, 𝙙𝙤𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙧𝙞𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙚 𝙧𝙚𝙜𝙤𝙡𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙚𝙯𝙯𝙖 𝙢𝙖 𝙤𝙜𝙜𝙞 𝙙𝙤𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙛𝙚𝙡𝙞𝙘𝙞 𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙧𝙞𝙨𝙪𝙡𝙩𝙖𝙩𝙤.
Ringrazio sinceramente tutti coloro che si sono adoperati in prima linea, sia nei tamponi sia nei vaccini.
Grazie ai nostri instancabili medici di base: 𝙙𝙤𝙩𝙩. 𝙉𝙞𝙡𝙤 𝙈𝙖𝙣𝙘𝙞𝙣𝙞, 𝙙𝙤𝙩𝙩. 𝙈𝙖𝙨𝙨𝙞𝙢𝙞𝙡𝙞𝙖𝙣𝙤 𝘿𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙋𝙞𝙖𝙣𝙖, 𝙙𝙤𝙩𝙩. 𝙁𝙧𝙖𝙣𝙘𝙚𝙨𝙘𝙤 𝙍𝙖𝙙𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞𝙖, 𝙙𝙤𝙩𝙩. 𝙍𝙤𝙗𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙋𝙖𝙤𝙡𝙞𝙣𝙞, 𝙙𝙤𝙩𝙩. 𝙂𝙞𝙖𝙣𝙣𝙞 𝙈𝙖𝙧𝙪𝙡𝙡𝙞 𝙚 𝙙𝙤𝙩𝙩.𝙨𝙨𝙖 𝘾𝙝𝙞𝙖𝙧𝙖 𝙈𝙖𝙧𝙪𝙡𝙡𝙞.
Grazie a tutte le nostre meritevoli infermiere: 𝙑𝙖𝙡𝙚𝙧𝙞𝙖 𝙈𝙚𝙧𝙤𝙡𝙡𝙞, 𝘼𝙡𝙚𝙨𝙨𝙖𝙣𝙙𝙧𝙖 𝘽𝙤𝙧𝙩𝙤𝙡𝙚𝙩𝙩𝙞 (𝘼𝙨𝙨𝙚𝙨𝙨𝙤𝙧𝙚), 𝙀𝙡𝙞𝙨𝙖 𝙁𝙪𝙨𝙖𝙧𝙤 𝙚 𝙈𝙖𝙧𝙞𝙖𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙖 𝘿’𝙄𝙣𝙩𝙞𝙣𝙤.
Un grande grazie va anche a chi ha lavorato nell’organizzazione e nell’amministrazione per gestire e risolvere questa vicenda: 𝙡𝙖 𝘾𝙧𝙤𝙘𝙚 𝙍𝙤𝙨𝙨𝙖 𝙄𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖𝙣𝙖 𝙙𝙞 𝘾𝙚𝙥𝙖𝙜𝙖𝙩𝙩𝙞-𝙨𝙚𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙞 𝙏𝙤𝙧𝙧𝙚 𝙙𝙚’ 𝙋𝙖𝙨𝙨𝙚𝙧𝙞, 𝙡𝙖 𝙋𝙧𝙤𝙩𝙚𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝘾𝙞𝙫𝙞𝙡𝙚 𝙙𝙞 𝘾𝙖𝙨𝙩𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙖 𝘾𝙖𝙨𝙖𝙪𝙧𝙞𝙖 𝙚 𝙡𝙖 𝙂.𝙎. 𝙏𝙤𝙧𝙧𝙚 𝙎𝙋𝙀𝙎, 𝙞 𝘾𝙤𝙣𝙨𝙞𝙜𝙡𝙞𝙚𝙧𝙞, 𝙜𝙡𝙞 𝘼𝙨𝙨𝙚𝙨𝙨𝙤𝙧𝙞 𝙚 𝙞𝙡 𝙎𝙞𝙣𝙙𝙖𝙘𝙤 𝙞𝙣 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖.
Oggi siamo in vantaggio ma non dobbiamo abbassare mai la guardia!!!!!!!

Giovanni Mancini