S'informa la cittadinanza che il 15 maggio 2009, pdf con determina n. 291 (296 KB) , l'USRC ha disposto "Misure urgenti atte a garantire la rapida definizione dei pagamenti riferiti agli stati di avanzamento lavori e snellimento delle fasi di verifica a campione - Disciplina della modalità di presentazione e istruttoria dei Sal e controlli a campione".

Sottoscritto il contratto e consegnati i lavori per la manutenzione straordinaria di alcuni vicoli e strade del centro cittadino di Torre de’ Passeri. L’intervento, che partirà a giorni, è finanziato dalla legge 30.12.2018 n.145 “Legge di bilancio 2019” che ha stanziato per tutti i Comuni un “contributo per la realizzazione di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale” pari a 50 mila euro.

Nello specifico, i lavori interesseranno via Felice Di Nicolantonio, Largo di Corso Mazzini, Vico I San Vittorino, Vico II San Vittorino e Vico V San Vittorino, arterie che versano in condizioni di precarietà e che mostrano pericoli per l'incolumità delle persone e diffuse criticità per la sicurezza della viabilità.

L’intervento prevede la sistemazione del manto stradale con il rifacimento della pavimentazione in asfalto o in lastre di porfido a seconda della zona anche al fine di assicurare un lavoro architettonicamente armonico con il resto della pavimentazione dell’area interessata.

I lavori affidati alla ditta Lucente Mario Spa di Torre de’ Passeri, saranno conclusi in 45 giorni.

L’Addetta stampa Francesca Piccioli

Torre de’ Passeri, 16 Maggio 2019

In vista delle prossime elezioni Europee ed Amministrative, fissate per la giornata di domenica 26 maggio 2019, l'Ufficio Elettorale del Comune, oltre al normale orario di servizio:

dal lunedì al venerdì: dalle ore 10.30 alle ore 12.30;

martedì e giovedì pomeriggio : dalle ore 16.30 alle ore 17.30;

osserverà il seguente orario straordinario per il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o per il duplicato delle tessere elettorali smarrite nei giorni:

lunedì 20 maggio: dalle ore 15.30 alle ore 18.00

mercoledì 22 maggio: dalle ore 15.30 alle ore 18.00

venerdì 24 maggio: dalle ore 15.30 alle ore 18.00

sabato 25 maggio: dalle ore 10.00 alle ore 12.00

domenica 26 maggio: dalle ore 7.00 alle 23.00

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale telefonando al numero 085.8425681 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Dalle ore 14.00 del 13 Maggio alle ore 24.00 del  14 Maggio, ALLERTA ARANCIONE - RISCHIO IDRAULICO su ABRU-A,C,D1,D2; ALLERTA GIALLA RISCHIO TEMPORALI su ABRU-B,E. Dettagli sul sito del Centro Funzionale Abruzzo.

S’informano i contribuenti che, a causa di disguidi e ritardi nel recapito degli avvisi TARI 2019 (in corso di consegna), a ridosso della data di scadenza della I Rata (fissata al 10.05.2019), il versamento della stessa potrà essere effettuato entro il mese di maggio 2019, senza aggravio di spese.