In merito ai disservizi relativi al recapito delle bollette Aca (non ricevute o ricevute diversi giorni dopo la scadenza indicata); s’informano i cittadini, che, a seguito dell’interessamento dell’Amministrazione Comunale, l’Aca provvederà, nei prossimi giorni, a rispedire le fatture emesse a febbraio 2019, in scadenza ad aprile 2019.

Inoltre, si specifica, come indicato nella comunicazione Aca ricevuta al protocollo comunale in data18.04.2019, che l’Azienda acquedottistica provvederà ad aggiornare le date di scadenza al fine di evitare l’addebito degli interessi di mora e che, anche per gli utenti che avessero già provveduto al pagamento, in ritardo rispetto alla data di scadenza, la stessa non applicherà penali.

Dott. Piero Di Giulio

SI RICORDA ALLA CITTADINANZA, come riportato nell’Ecocalendario,

che nella settimana dal 22 al 27 aprile 2019, viste le festività,

il programma della raccolta porta a porta subirà alcune variazioni.

In particolare:

• Martedì 23: VETRO e ORGANICO
  • Mercoledì 24: CARTA e CARTONE
  • Venerdì 27: INDIFFERENZIATO e MULTIMATERIALE

Grazie per la collaborazione.

S'informa che la Festa di Primavera, rinviata per maltempo, si svolgerà giovedì 18 aprile 2019 dalle ore 9,30 alle ore 13,00, al Parco dei Giusti. L'Amministrazione Comunale aspetta bambini e ragazzi per trascorrere un'allegra mattinata insieme e giocare su divertenti giostre gonfiabili. Ingresso libero.

E' stato recapitato a tutte le famiglie di Torre de' Passeri, il bilancio di fine mandato dell'Amministrazione Comunale del sindaco Piero Di Giulio. Si tratta di una breve pubblicazione che illustra quanto realizzato in questi anni attraverso dati e informazioni, utili per conoscere le attività e i servizi realizzati nei vari ambiti di competenza del Comune.

pdf Scarica (12.28 MB) la pubblicazione.