S’informa la cittadinanza che, con decorrenza mercoledì 3 Luglio 2019, al fine di migliorare la qualità del lavoro ed i servizi resi ai cittadini, il rientro pomeridiano del giovedì sarà anticipato al mercoledì. Pertanto gli uffici che elargiscono servizi alla pubblica collettività saranno aperti oltre che al mattino, dal lunedì al venerdì, e nei consueti orari, anche nel pomeriggi di martedì e mercoledì  sempre negli stessi orari.

In particolare:

L’Ufficio Anagrafe sarà aperto ogni mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 17.30

L’Ufficio Tributi sarà aperto ogni mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.30

L’Ufficio Segreteria sarà aperto ogni mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.30

Per completezza d'informazione, si riepilogano orari e giorni di apertura di tutti gli uffici,  in vigore dal 1° Luglio 2019

Ufficio Protocollo

ore 10.30/12.30 tutti i giorni dal lunedì al venerdì

Servizi Demografici - Anagrafe Stato Civile ed Elettorale

ore 10.30/12.30 tutti i giorni dal lunedì al venerdì

ore 16.30/17.30 martedì e mercoledì

Ragioneria e Tributi

ore 10.00/12.30 martedì

ore 15.30/17.30 mercoledì

ore 10.00/12.30 venerdì

ore 10.00/11.30 tutti i giorni dal lunedì al sabato

ore 16.00/17.00 martedì e il mercoledì

Ufficio Segreteria

ore 10.00/12.30 martedì

ore 15.30/17.30 mercoledì

Ufficio Tecnico / Lavori pubblici /Urbanistica

ore 15.30 alle ore 17.45 martedì

ore 10.15 alle ore 13.00 giovedì

Ufficio Servizio Sociali Comunali

ore 8.30 – 14.00 martedì

Apertura speciale giovedì 20 giugno del Nido dei Passerotti.

Nel corso del pomeriggio dalle ore 16:30 alle ore 18:00, open day al nido comunale per visitare la struttura, conoscere l’equipe e i progetti educativi ed avere informazioni puntali sull’ampia offerta dei servizi proposti e sulle rette. La partecipazione è gratuita.

Il Nido dei Passerotti è ospitato in una struttura accogliente inaugurata nel 2012, situata in via Dante Alighieri, all’interno del complesso scolastico che ospita al scuola dell’infanzia e la scuola secondaria di primo grado, ed è gestito dalla cooperativa sociale “Il Gabbiano” di Pescara che ne assicura il servizio con educatrici e personale specializzato.

Per iscrizioni e ulteriori scrivere all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sul sito www.cooperativailgabbiano.com.

pdf Locandina (546 KB)

Si ricorda che l'ufficio elettorale sarà a disposizione per il rilascio di tessere elettorali non consegnate o per duplicati delle stesse in caso di deterioramento, smarrimento, esaurimento degli spazi a disposizione, furto dell'originale, anche nell'intera giornata domenica 26 maggio dalle ore 7.00 alle 23.00.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale telefonando al numero 085.8425681 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

S’informa che giovedì 23 maggio p.v., alle ore 9,30, presso il Municipio, si svolgerà il colloquio relativamente all’avviso pubblico per la copertura mediante mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. n. 165/2001 per il seguente posto: n. 1 posto di Esecutore amministrativo vo Cat. B, a tempo pieno e indeterminato.

S’informano i cittadini che dal 10 giugno al 27 luglio 2019, si svolgerà una nuova edizione del Campus Estivo, promosso dall’Associazione Sangiò Nuoto ed ospitato negli spazi della Villa Comunale. Un progetto sportivo, educativo e ricreativo che coinvolgerà bambini e i ragazzi, dai 6 ai 13 anni di tutto il territorio con tariffe agevolate per i residenti a Torre de’ Passeri. Dal nuoto, al basket, al calcio fino alla ginnastica a corpo libero e momenti di gioco e svago, il campus estivo prevede numerose attività che saranno svolte in orario antimeridiano, dalle ore 8 alle ore 13, ogni settimana dal lunedì al venerdì.

Di seguito si riportano i costi settimanali per cinque giorni, dal lunedì al venerdì incluso (Deliberazione di Giunta Comunale n. 36/2019):

- residenti: € 45,00;

- non residenti: € 49,00;

Inoltre è prevista un’uscita settimanale FACOLTATIVA il giovedì in vari luoghi prestabiliti, dalle ore 9.00 alle ore 12.30. Il costo per le uscite presumibilmente è di € 25,00 per bambino, ma trattandosi un’attività facoltativa, i bambini che non parteciperanno all’uscita svolgeranno le normali attività di campus nella Villa Comunale.

La settimana dal 15 al 20 Luglio (dal lunedì al sabato), è prevista una compartecipazione a carico del Comune di Torre de’ Passeri nella misura di € 25,00 per ciascun bambino/ragazzo residente (fino ad un limite massimo di 40 unità), specificando che a tal fine farà fede l'ordine di arrivo dell'adesione al Protocollo del Comune di Torre de’ Passeri, mantenendo il prezzo invariato, dunque il costo per i bambini Torresi sarà di soli € 20,00.

I non iscritti devono versare la quota di € 25,00 per iscrizione oltre al certificato medico per attività sportiva non agonistica, direttamente alla Sangiò Nuoto.

Info al numero 085 888 3090.