Per far fronte all’emergenza economica e alimentare prodotta dalla pandemia da Covid 19 e per dare seguito  all’Ordinanza n.658 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile, l’Amministrazione ha deciso di erogare dei BUONI SPESA per persone e nuclei familiari in condizioni di indigenza  o necessità.

Si avvisano pertanto i cittadini che si trovano in condizione di disagio per l’emergenza Covid 19, che possono accedere all’erogazione dei buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari o beni di prima necessità, presso gli esercizi commerciali il cui elenco verrà pubblicato sul sito www.comune.torredepasseri.pe.it.

Le istanze, che saranno sottoposte alla dovuta istruttoria, saranno accolte fino all'esaurimento dei fondi.

Avviso, modulo di domanda ed informativa sono pubblicati sul sito istituzionale nella sezione Bandi e Avvisi e rintracciabili a questo link.

n riferimento all'Ordinanza della Protezione Civile m° 658 del 29.03.2020, si comunica che il Comune sta predisponendo l'iter amministrativo per adempiere alle misure stabilite con l'ordinanza di cui sopra, volte alla tutela delle classi più deboli.

ogni utile notizia verrà comunicata a breve solo attraverso i canali istituzionali dell'Ente.

Si invita pertanto la cittadinanza a diffidare da informazioni divulgate con altri mezzi e difformi dai dettati normativi.

Il Commissario Straordinario

Dott. Adolfo Valente