A seguito della scossa di terremoto registrata dai sismografi dell'Ingv alle 18.35 e avvertita distintamente anche sul territorio comunale nella serata del 7 novembre, in via precauzionale, e al fine di consentire le dovute verifiche, è disposta, la sospensione dell'attività didattica di tutte le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Torre de’ Passeri per la giornata di domani venerdì 8 novembre. L’apposita ordinanza sarà formalizzata nella giornata di domani.

Dalle prime ore del 19 settembre e per le successive 18-24 ore sono previsti temporali, attività elettrica, grandine, raffiche di vento. Info e dettagli sul sito del Centro Funzionale Abruzzo.

S’informa la cittadinanza che l’Ufficio Tributi/ Finanziario osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico

Martedì:dalle ore 10.00 alle ore 12.30 (Ufficio Finanziario)

Mercoledì: dalle ore 15.30 alle ore 17.30 (Ufficio Tributi)

Sabato:dalle ore 10.00 alle ore 12.30 (Ufficio Tributi)

Si ricorda, al fine di garantire un’assistenza efficiente, rapida e qualificata, che è attivo un numero verde per segnalare guasti dell’impianto illuminazione pubblica.

Gli utenti che vorranno far pervenire le proprie segnalazioni e richieste d’intervento, potranno telefonare al numero verde 800 135 518.

Il servizio è attivo 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

La gestione delle richieste d’intervento è affidata direttamente alla società affidataria Engie Servizi Spa che provvederà alla manutenzione e al pronto intervento in caso di guasti o situazioni di pericolo sugli impianti.

Dalle prime ore del 3 settembre 2019 e per le successive 18 - 24 ore, segnalata criticità moderata/allerta arancione per rischio idrogeologico. Previsti temporali, fulmini, locali grandinate, forti raffiche di vento. Dettagli sul sito del Centro Funzionale Abruzzo.