AVVISO PUBBLICO

LEGGE REGIONALE N. 57/2012 INTERVENTI REGIONALI PER LA VITA INDIPENDENTE ANNUALITA’ 2021

Il Responsabile dell’Ufficio di Piano ECAD 17:

Vista la deliberazione della Giunta Regionale n. 759 del 15.12.2017;

Vista la nota del Dipartimento LAVORO-SOCIALE della Regione Abruzzo prot.ri.RA00l19580/20 del

23/01/2020;

RENDE NOTO

che le domande di “Progetto di Vita Indipendente” annualità 2021, redatte su apposito modello regionale, dovranno essere consegnata a mano o spedita a mezzo servizio postale tramite raccomandata a/r o inviata a mezzo pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e dovranno pervenire, pena esclusione, al1’Ufficio di Piano dell’ECAD 17 presso il Comune di Manoppello via Corso Santarelli n. 46, — 65024 - Manoppello C.U. (Pe) entro e non oltre il  giorno 31 gennaio 2021 ore 12,00. Si precisa che per le domande inviate a mezzo posta non farà fede il timbro postale di partenza, mentre la consegna a mano potrà avvenire dalle ore 9,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì all'ufficio di Piano dell' ECAD 17 presso il Comune   di Manoppello C.U.

Per le domande consegnate presso il proprio Comune di residenza il termine è fissato, pena esclusione, per il giorno il 30 gennaio 2021 per permettere al comune di inviare le richieste all'Ambito Sociale Distrettuale (ECAD) n. 17 entro il 31 gennaio 2021.

Alla domanda deve essere allegata certificato ISEE. Nel caso di presentazione del relativo DSU il certificato ISEE dovrà essere presentato entro e non oltre il giorno 11 febbraio 2021.

Allegati al presente Avviso pdf Avviso LEGGE REGIONALE 57_ 2012 vita indipendente anno 2021 (435 KB) :

Responsabile Ufficio di Piano ECAD 17: Dr. Massimiliano Esposito.

Per ulteriori informazioni telefonare, in orari d’ufficio, al numero 085/9154195.

Ecco il portale Covidzone

In tempo reale fornisce gli aggiornamenti sulle varie regioni italiane, spiegando cosa si può fare, quali attività commerciali sono aperte, se le lezioni a scuola sono riprese, se si può uscire dal proprio comune e così via.

➡️ clicca sull'immagine  ⤵️

DOMANI Sabato 16 Gennaio 2021 e Domenica 17 Gennaio 2021 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 per tutta la popolazione di Torre de'Passeri , presso il palazzetto dello sport di Torre de' Passeri, sarà possibile in forma gratuita e volontaria eseguire il tampone antigenico rapido.

POSSONO USUFRUIRE DEL SERVIZIO:
  • Tutti i cittadini che  RISIEDONO o che SONO DOMICILIATI nel Comune di Torre de'Passeri

NON POSSONO ACCEDERE AL SERVIZIO:

• Chi presenta sintomi che indichino un'infezione al COVID-19
  • Chi è in attesa di esito del tampone molecolare o chi è in quarantena o isolamento o malattia per qualsiasi altro motivo
PER ACCEDERE AL SERVIZIO BISOGNA PORTARE CON SE: