Descrizione
Torrestate 2025: stasera alle ore 21 teatro per ragazzi in piazzetta degli Artisti
Gli appuntamenti di Torrestate proseguono oggi, giovedì 10 luglio, con lo spettacolo per ragazzi "Bitter Moonrise" che si terrà alle ore 21 nella piazzetta degli Artisti di via del Buco.
L'evento rientra nel calendario di Torrestate promosso dall'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Mancini con il coordinamento dell'assessore alla Cultura, Valeria Argentieri.
La direzione artistica del teatro per ragazzi è curata da Federica Vicino con l'associazione Officine Solidali in collaborazione con le compagnie teatrali Indaco e La Carovana.
Buon divertimento a tutti!
Enjoy!!
A cura di
Contenuti correlati
- Fabrizio e Vanessa hanno concluso l'anno dedicato al Servizio civile: il grazie del sindaco e degli amministratori
- Auguri ai promessi sposi Simon Karel e Sharon
- Cari auguri a tutte le mamme!
- Tanti cari auguri ai promessi sposi Christian e Chiara
- Nuova centralina di ricarica per autovetture: Torre sempre più sostenibile
- Prima promessa di matrimonio: auguri a Massimiliano e Melissa!
- Gli alunni del Minozzi ricevuti dal sindaco Mancini tra favole, giochi e dolcetti
- Grande festa alla Villa Comunale di Torre con 450 giovani delle diocesi di Abruzzo e Molise in pellegrinaggio al santuario di San Nunzio!
- Sterrare fa tappa a Torre de' Passeri
- 1° Maggio: oggi celebriamo la Festa dei Lavoratori
Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2025, 11:06