26-08-2016
     
Home  
Il comune
Home
Sindaco - Giunta
Consiglio comunale
Statuto
Contattaci
Delibere
Regolamenti
Operazione Trasparenza
Albo pretorio online
Pubblicazioni matrimoniali
P.R.E.
Amministrazione Aperta
Amministrazione trasparente
Gli uffici
Anagrafe
Polizia municipale
Ragioneria - tributi
Ufficio tecnico
Segreteria
Modulistica
Bandi e Avvisi
News
Comunicati Stampa
Torre de Passeri YouTube
Nido Comunale
Progetti e Laboratori
Gallery
Servizi
Punto Informativo Confcommercio
S.O.G.E.T.
A.C.A.
Segretariato sociale
Protezione Civile
INFORMAZIONE ALLA POPOLAZIONE
logo protezione civile
Informazione alla popolazione pratiche di auto salvamento
Piano Comunale di Emergenza
Protezione Civile comunale e intercomunale
Comunicazioni
Fatturazione Elettronica
Dizionario di Torrese Antico
Image
In evidenza
Terremoto 6.0 nella notte, attivato il Centro operativo comunale

A seguito della violente scosse di terremoto che si sono succedute nella notte scorsa con epicentro ad Amatrice ed Accumoli (in provincia di Rieti) ed Arquata del Tronto (Ascoli Piceno) e che sono state chiaramente avvertite anche a Torre de’ Passeri, dalle ore 4 di oggi, mercoledì 24 agosto è operativo il Coc, Centro Operativo Comunale. Gli uffici municipali sono a disposizione per eventuali segnalazioni.

 
News piscina comunale

Come da comunicazione del presidente della società sportiva dilettantistica Sangiò Sambuceto Nuoto a r.l. Corrado Daniele che gestisce la piscina comunale di Torre de' Passeri si informa che l'impianto resterà chiuso dal 30 luglio al 28 Agosto 2016 per lavori di manutenzione e preparazione per la nuova stagione sportiva 2016-2017.

Nuoto libero dal 29 agosto e corsi sportivi dal 12 Settembre 2016 

 
Ultimi documenti inseriti
Stop ai fuochi pirotecnici, la Giunta devolve i fondi a favore del Comune di Accumoli

Un piccolo e concreto gesto per esprimere vicinanza e solidarietà alle popolazioni drammaticamente colpite dal violento sisma che ha coinvolto e distrutto, nelle prime ore del 24 agosto, Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto ed i paesi dell’Appennino centrale, provocando centinaia di vittime. Stop ai fuochi pirotecnici, dunque, e festeggiamenti sommessi in vista delle prossime festività patronali: il Comune di Torre de’ Passeri devolverà i duemila euro stanziati per il tradizionale spettacolo pirotecnico in occasione della Festa in onore di Sant’ Antonino e Santa Croce al Comune Accumoli fra i maggiormente colpiti e devastati dal sisma, con dati in continuo e pauroso aumento.

Leggi tutto...
 
Artisti di strada, spettacoli, negozi aperti, street food, mostra mercato, torna la Notte Bianca

Negozi aperti con promozioni speciali per i clienti della notte, street food, attività di ristorazione, stand di artigianato locale, concerti curati dagli esercizi commerciali con Dj set, musica anni ’60, ’70, ’80, liscio, esibizioni di scuole di danza e dimostrazioni di fitness, musica con le note di gruppi di giovani torresi, karaoke e esibizioni di artisti emergenti E ancora clown, spettacoli di giocoleria circense ed esibizioni di fireparkourtramp in cui giovani artisti di strada si cimenteranno fra trampoli, fuoco e funambolismi.


Leggi tutto...
 
Luciano Bentenuto cittadino benemerito del Comune di Torre de' Passeri

Da un lato il riconoscimento alla brillante carriera che lo ha portato a ricoprire, nell’arco di trent’anni, incarichi dirigenziali ai vertici dell'intelligence del Canada, dall’altro la stima e l’apprezzamento per chi ha sempre lavorato, e continua a farlo, per favorire i rapporti degli emigranti abruzzesi ed italiani oltreoceano con le terre d’origine. Il Consiglio Comunale di Torre de’ Passeri ha conferito ieri, martedì 2 agosto, l’attestato di benemerenza civica a Luciano Bentenuto, presidente della Federazione Nazionale degli Italo- Canadesi (Fnic) e direttore generale dei Servizi di Sicurezza del Canada nel corso di una cerimonia a cui hanno preso parte le autorità locali, civili e militari, oltre al presidente del Consiglio regionale degli Abruzzesi nel mondo (C.r.a.m.) ed assessore regionale Donato Di Matteo e al consigliere regionale e componente Cram Lorenzo Berardinetti. C’erano anche tanti torresi ed i familiari che risiedono nel Pescarese di Luciano Bentenuto che non hanno fatto mancare la loro presenza.   

Leggi tutto...
 
Mare gratis per i residenti a Torre de’ Passeri

Fino al 31 agosto, sarà possibile, per i residenti nel Comune di Torre de’ Passeri,utilizzare gratuitamente 8 palmette, corredate di due lettini e due poltroncine, nello stabilimento Voglia di Mare di Montesilvano. La proposta pervenuta in Municipio dalla proprietà è riservata ai primi 8 gruppi che arriveranno entro le ore 10 del mattino sul lido Pescarese.

Leggi tutto...
 
Link Utili
regione abruzzo provincia di pescara provincia unica
abruzzolavoro camera di commercio di pescara governo italiano
unione europea

 
Il paese
La storia
Turismo
Feste e tradizioni
Scuole
Associazioni/Volontariato
Webcam
Sport
Photo Gallery
Informazioni
Numeri utili
Link Utili
Sisma Abruzzo 2009
Sisma Abruzzo 2009
Tracciabilità delle macerie
Pratiche in istruttoria presso U.T.R.
Contributi concessi
Raccolta Differenziata
Guida alla Raccolta
Calendario
Educazione Ambientale
News ed Informazioni
Downloads
Visita in Municipio Classe III
Interattività
Area riservata
In evidenza
Image
torriadi
notte bianca
Unicef
Corsa della Memoria
Abbiamo 3 visitatori online
Valid CSS!
Valid XHTML 1.0 Transitional
Hosted by OMNIBUS.net